Accessibilità

  1. Home
  2. Accessibilità

Segnala un problema

Ci impegniamo a garantire che il nostro sito web sia accessibile a tutti gli utenti, indipendentemente dalle loro abilità o esigenze. Tuttavia, siamo consapevoli che potrebbero esserci delle aree in cui possiamo migliorare.

Se riscontri problemi di accessibilità o hai difficoltà a utilizzare il nostro sito, ti invitiamo a inviarci un feedback. La tua segnalazione ci aiuterà a identificare le aree che necessitano di interventi e a migliorare l’esperienza di navigazione per tutti gli utenti.

Come inviare un feedback?

Per segnalare un problema di accessibilità, ti preghiamo di inviarci un’email all’indirizzo: info@comune.sanseverinomarche.mc.it.

Nell’email, ti chiediamo di includere le seguenti informazioni:

  • Una descrizione dettagliata del problema riscontrato.
  • L’URL della pagina in cui hai riscontrato il problema.
  • Il tipo di dispositivo e il browser che stavi utilizzando al momento.
  • Eventuali suggerimenti su come potremmo migliorare l’accessibilità.

Dichiarazione di accessibilità

Il sito è stato valutato seguendo le direttive previste dalla legge 04/2004 e successive modificazione seguendo i principi delle Web Content Accessibility Guidelines (WCAG) 2.1 AA. La dichiarazione di accessibilità è consultabile dal portale dell’AGID